TESTIMONIANZE

Chi sono questi skateboarders che racconta

Scopri le testimonianze complete di questi skaters nella Skateboard Bible

Christian Hosoi

Hosoi è uno dei più noti della sua generazione. Era campione del mondo ed ha vissuto l'apogeo dello skateboarding. È stato arrestato per traffico di droga nel 2000, dove ha incontrato Gesù, ed è stato rilasciato nel 2004 testimoniando la sua fede in tutto il mondo. Sposato con Jeniffer Lee con cui ha due bambini. Vive in california

Pastore Eddie Elguera detto anche "El Gato"

 

Bi-World Champion di Skate, Elguera è il creatore di Trick Famosi nello skate. Che nell'anno 1983 ha avuto il suo incontro con Gesù e nel 1989 fondò il Ministero "Lost and Found Skate Ministry". Oggi è Pastore Senior nella  The Rock Church in Palm Spring California. Padre di 3 figli sposato con Dawna da più di 30 anni.

Steve caballero


Un'altra leggenda dello skateboard che ha sviluppato grandi trick di skateboarding. "Cab", come è noto, ha accettato Gesù attraverso un'altra leggenda dello skate: Lance Montain. Steve vive oggi in California con sua moglie Rachel, i suoi tre figli ed il suo nipotino.

Pastore Dennis Martinez

Campione del mondo nel 77, Denis conosceva l'apogeo della fama che lo portò al consumo di droghe pesanti come la metanfetamina. Ha conosciuto Gesù e fu liberato. Oggi tiene conferenze negli Stati Uniti e nel mondo per testimoniare della sua trasformazione e del Vangelo. Martinez ha due figli.

Pastore Brian Summer

Uno skater professionista, ha viaggiato in tutto il mondo e partecipato a campionati che lo resero uno skater famoso. A causa del suo forte temperamento, finì per essere arrestato, che arrivò a Gesù, durante la sua permanenza in carcere. Oggi Brian sta studiando nella chiesa di The Rock Harbor in California, sposato con Tracy ed ha 3 figli.

Pastore Bruno Taioli

Skatista Legends, ha iniziato a fare uso di stupefacenti all'età di 12 anni, diventando un consumatore cronico per 22 anni. Ha provato a fermare il suo desiderio di consumare le droghe, ma solo dopo aver conosciuto Gesù fù veramente liberato. Fondatore insieme a sua moglie della Skateboard Bible, continuano a portare avanti il progetto portando altri Skaters a Cristo. Oggi vive in Italia portando il Vangelo in giro per il mondo. Sposato con Patricia Taioli e padre di 3 figli.

Rafael Alentejo

Skater paralimpico, ha ricevuto un educazione cristiana fin dall'infanzia. Nel 2009 subì un intervento che cambiò la sua vita: dovette amputare la sua gamba sinistra previa di un incidente ferroviario. Questo fatto non lo impedì di continuare a skatare. Oggi lui continua a vivere per la sua passione portando una parola d'amore, speranza ed incoraggiamento a tutti. È felicemente sposato con Maria Angelica.

Sandro Dias detto anche "Mineirinho"

 

Sandro è il hexa-campione mondiale di skate è uno dei più famosi oggi in Brasile. Di religione cattolica ma con una fortissima fede in Gesù. Oltre ai suoi campionati nel mondo, sandro si occupa di campi estivi per ragazzi skaters che vogliono conoscere di più sulla fede, prendendosi cura di questi bambini e pre-adolescenti. Sposato con Gabriella e padre di due figli.

Guilherme Barbosa

È skateboarder e skater builder, proprietario e costruttore del Centro di Preparazione "Vert in Roça", all'interno di SP. Ha aiutato a formare grandi nomi sulla scena nazionale. Ha conosciuto Gesù leggendo la Bibbia da solo. Oggi viaggia attraverso il Brasile costruendo piste ad alte prestazioni per i campionati. Sposato con Ana, ha due figli.

Mike Dias

 

Skater professionista, cresciuto nella fede sin da piccolo, seguendo le orme dei suoi genitori, lavorando sodo per ottenere il suo primo skateboard. I famigliari insieme ai membri della sua chiesa non comprendevano il suo interesse per lo sport ma lui rimase fermo nella sua passione per lo skateboard. Sposato con Mary Rocha ed ha 2 figli

Pr. Eduardo Franchi

Pastor Edu, come è noto, è il fondatore di Skate House Brasil a São Bernardo do Campo. Era un missionario battista nei paesi arabi e ogni anno viaggia in Egitto evangelizzava i musulmani attraverso lo skateboard. È sposato con Luciene e padre di 4 figli. Oggi conduce Skate House e costruisce piste e corsie di legno.

SOBRE NÓS /ABOUT US / CHI SIAMO

A Skateboard Bible é um projeto missionário criado por skatistas cristãos como ferramenta de evangelização. Foi idealizada pelo casal de pastores Bruno Taioli Jr e Patrícia Taioli.

The Skateboard Bible is a missionary project managed by Christian skaters, used as a tool to spread the gospel, it was idealized by the pastor couple Bruno Taioli Jr. and Patricia Taioli

Skateboard Bible è un progetto missionario creato da skateboarder cristiani come strumento di evangelizzazione. È stato progettato dalla coppia di pastori Bruno Taioli Jr e Patrícia Taioli.

SIGA-NOS / FOLLOW US /SEGUICI
  • YouTube - círculo cinza
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

© 2018 - SkateboardBible - Designed by SearaOnline